Dal 1 ottobre è partita la campagna dell’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Onlus.

Associandoti ci permetterai di creare nuovi progetti a favore della nostra comunità associativa. Inoltre il numero dei soci è un dato fondamentale perché è uno dei parametri sul quale le istituzioni pubbliche e private misurano l’importanza e l’attività di un’associazione. La quota d’iscrizione come socio ordinario, per il 2020 è pari a 20 euro, sia nel caso di iscrizione sia nel caso di rinnovo. Chi si iscrive all’Associazione nazionale è contemporaneamente iscritto all’Associazione regionale di domicilio qualora esista una sezione costituita e federata con L’Associazione nazionale.

Una volta iscritto all’Associazione riceverai con cadenza quadrimestrale (1 Marzo, 1 Luglio e 1 Novembre) il nostro notiziario Star Meglio. Contestualmente al notiziario saranno spedite le tessere associative relative alle iscrizioni dei quattro mesi precedenti.

Queste le diverse modalità di iscrizione:

Soci regolarmente iscritti negli anni precedenti

sono tenuti solamente a versare la quota annuale tramite Conto Corrente Bancario o Conto Postale secondo le coordinate sotto riportate, senza compilare alcun modulo d’iscrizione.

Per i nuovi soci che non si sono mai iscritti in precedenza.

Chi si iscrive per la PRIMA volta all’Associazione è invitato a:

1) Effettuare il versamento della quota tramite Conto Corrente Bancario o Conto Corrente Postale Secondo le coordinate riportate in basso su questa pagina, oppure procedere al pagamento sicuro PayPal dal modulo d’iscrizione.

2) Compilare il modulo d’iscrizione presente a fondo pagina: i dati anagrafici inseriti nella causale del versamento devono SEMPRE coincidere con i dati anagrafici che saranno inseriti nel modulo d’iscrizione.

Le coordinate per il versamento in caso di nuova iscrizione, rinnovo o donazione sono:

Conto Corrente Bancario

IBAN: IT14X0638502401100000009298

intestato a: ASSOCIAZIONE CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA – ONLUS

c/o Cassa di Risparmio in Bologna S.p.a.

Via Farini, 22 40124 Bologna

Conto Corrente Postale

c/c n. 000003334608

intestato a: ASSOCIAZIONE CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA ONLUS

IBAN: IT58V0760102400000003334608

Causale: nel caso di iscrizione o rinnovo, indicare come causale del pagamento: “iscrizione a CCSVI nella SM”, il nome e cognome del richiedente l’iscrizione e l’anno.

Es.: “Iscrizione a CCSVI nella SM, Fabio Bianchi 2020”.