Un altro anno volge al termine. Dodici mesi che la nostra associazione ha vissuto con determinazione, entusiasmo e passione. Un’occasione per rivolgere un sincero “grazie” a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno concesso la loro fiducia, continuando a sostenere le nostre attività.

Un grazie particolare ai nostri associati che spesso sono anche amici . Un augurio di cuore con la speranza che anche l’anno prossimo potremo essere utili al perseguimento degli importanti obiettivi che la nostra mission ci impone. Ed allora il mio augurio personale alla Nostra comunità associativa, ma soprattutto il mio augurio alla società civile, può ricondursi all’auspicio che tutte le persone con disabilità possano avere la possibilità di avviare un progetto che li traghetti verso il futuro.

In occasione del Natale, dove ci si scambiano doni per dimostrare affetto, gratitudine e amore, ti chiediamo di pensare anche a noi e contribuire alla realizzazione dei progetti con una donazione ma, soprattutto, rinnovando la tua iscrizione. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto con le quote associative annuali, con donazioni, con l’assegnazione del 5 per mille delle loro imposte e a coloro che, in occasione di ricorrenze o festività, hanno contribuito a finanziare le nostra attività.

L’associazione continuerà ad impegnarsi affinché la nostra comunità associativa possa continuare il percorso intrapreso per un futuro sempre più costruttivo che veda progredire il nostro sodalizio e, con esso, le nostre speranze. Anche nel 2019 continueremo a ideare, progettare e realizzare iniziative a sostegno del importanti sfide alle quali siamo tutti noi chiamati e che richiederanno sempre maggiore creatività, competenza e coraggio, nella convinzione che anche in un momento molto impegnativo, le opportunità per fare bene ci siano e debbano essere colte.

Auguri dal Presidente e dal consiglio direttivo nazionale